Li abbiamo visti al Tour de France e soprattutto sui due gradini più alti del podio, Bernal e Thomas, i due fortissimi atleti del Team Ineos hanno condotto una corsa perfetta ottenendo il risultato per la fortissima formazione. Il completo del Team Ineos è formato da capi altamente tecnici, entrambi creati per mettere l’atleta nelle migliori condizioni per gareggiare ad alti livelli.
Squadra Jersey ricorda con il suo nome un concetto fondamentale: il ciclismo è sport di squadra. Lo sappiamo bene, dietro ad ogni gesto che porta l’atleta a raccoglier eun successo c’è sempre un lavoro di squadra. Nello stesso identico modo, Squadra Jersey è formata da diversi componenti che concorrono a renderla vincente. Che si tratti di una corse a tappe o di una di un giorno, indossando questo capo noterete come ogni dettaglio sia stato minuziosamente messo a punto da Castelli. Tessuti diversi sono posizionati sui pannelli frontale, posteriore e laterali per esaltare fit e traspirabilità, facendo in modo che il capo sia leggero, avvolgente e si asciughi molto in fretta. I pannelli sono ben proporzionati e diventano super una volta in sella, grazie al tessuto ProSecco Micromesh, un discorso che vale anche per le maniche realizzate in tessuto Stretch Velocità Rev2, comode e avvolgenti grazie ad una costruzione senza cuciture al fondo. Tutto in questa maglia è al servizio dell’atleta e ricalca fedelmente le caratteristiche delle maglie da corsa utilizzate in corsa dal Team Ineos.
I pantaloncini Volo Bibshort Solo si posizionano appena sotto al modello Free Aero Race, il top di gamma di casa Castelli. Grazie ad una vestibilità eccezionale, garantita dalla Affinity Lycra®, Volo Bibshort calza come una seconda pelle e vi lascia grande libertà nel gesto della pedalata. Il fondello Kiss Air promette comodità elevata, anche nelle tappe più lunghe mentre le gambe realizzate in tessuto Affininty BLC concorrono ad aumentare l’aerodinamicità del capo.