La Granfondo dell’Est! Est!! Est!!! Si preannuncia come una gara spettacolare. La 15/a edizione della manifestazione aperta a tutti gli appassionati di Mountain Bike riserverà numerose sorprese ai partecipanti, a cominciare dalla maglia tecnica celebrativa, acquistabile sul sito ufficiale della gara; inoltre, per le squadre più numerose che si iscriveranno, ad eccezione di coloro che sono già abbonati, ci sarà un ottimo omaggio culinario. Per ricevere questo bellissimo dono, sarà necessario iscriversi alla gara entro il 25 luglio con un minimo di 10 atleti tesserati per il medesimo gruppo ciclistico. L’iniziativa è aperta anche a chi si iscrive alla cicloturistica.
Domenica 21 luglio alle ore 8 del mattino, inoltre, ci sarà la prova percorso della manifestazione. Il ritrovo è previstodavanti al Palazzetto dello Sport di Montefiascone. Come di consueto, i bikers potranno pedalare lungo i vigneti dove nascono le uve che danno il famoso vino Est! Est!! Est!!!, apprezzato in tutto il mondo. Verranno attraversati i comuni di Montefiascone, Bolsena e Bagnoregio. Non mancherà lo splendido panorama del Lago di Bolsena.
Il comitato organizzatore ricorda a tutti che sarà possibile partecipare alla cicloturistica anche in Mtb elettrica: coloro che vorrebbero utilizzarla ma non ne sono in possesso, hanno l’opportunità di poterne noleggiare una inviando un’e-mail a angolobiker@gmail.com
Per tutte le informazioni: http://montefiasconegranfondo.it