Il modello Garnet in tessuto lycra compression, è una soluzione innovativa che rispetta l’anatomia femminile. La soluzione a mono-bretella da posizionare dietro al collo garantisce un comfort unico, evitando stress e fastidi durante la pedalata. Il corpetto in morbida rete traspirante, inoltre, assicura freschezza anche nelle giornate più calde oltre a garantire maggiore stabilità al pantaloncino indossato. Le cuciture piatte e il fine gamba con inserto in lycra a taglio vivo testimoniano ulteriormente l’attenzione per il comfort in ogni dettaglio.
Il fondello Liberty di cui è dotato il pantaloncino Garnet è studiato appositamente per la donna ed è il risultato dello sviluppo e dei test con cicliste professioniste. Nei punti di massima pressione sono posizionati inserti ad alta densità (140 kg/m3) mentre il tessuto Soft-Tech garantisce traspirabilità ed un’ottima evaporazione dell’umidità.
Questa soluzione tecnica rappresenta un’interessante novità presentata da GSG nel mercato. Un prodotto pratico e confortevole per garantire all’universo femminile la miglior esperienza possibile in sella alla propria bici.