Il centro del mondo del ciclismo nel mese di marzo è senza dubbio l’Italia. Prima Strade Bianche, che ci ha regalato una corsa indimenticabile nella polvere tra le colline Toscane, poi Tirreno-Adriatico e infine Milano-Sanremo. Gli occhi del mondo a due ruote sono puntati sul nostro Paese.
Sportful è partner di tutti questi eventi e firma le maglie di leader delle classifiche di Tirreno-Adriatico, la corsa dei due mari che partirà domani da Lido di Camaiore.
Le maglie Sportful, realizzate sul modello Bodyfit Pro 2.0 Evo Jersey, presentano una grafica tono su tono con un motivo marittimo. Due stilizzazioni diverse delle onde del mare sul lato sinistro e sul lato destro del capo, a richiamare simbolicamente i due mari toccati dalla corsa. Una grafica esclusiva per una corsa a tappe affascinante.
Le quattro maglie per le classifiche di Tirreno-Adriatico sono:
La maglia Bodyfit Pro 2.0 Evo jersey è il capo top di gamma Sportful per gli atleti in cerca della massima performance, lo stesso capo indossato da Bahrain-Merida e BORA - hansgrohe nelle competizioni World Tour.
Differenti tessuti posizionati sapientemente, un colletto minimale e senza cuciture, le maniche al taglio vivo e una vestibilità che massimizza aerodinamica fanno di questo capo la maglia perfetta per il leader della classifica della Tirreno-Adriatico.
Chi sarà dopo Michał Kwiatkowski ad indossarla?