Importante accordo di partnership tra il
G.S. Top Girls - Fassa Bortolo e la storica azienda italiana
NALINI. Nella stagione agonistica 2019 le atlete di
Lucio Rigato pedaleranno sulle strade del grande ciclismo in rosa con abbigliamento firmato dall’importante marchio lombardo, nato dalla grande passione per il ciclismo dei fratelli
Vincenzo e
Claudio Mantovani.
La storia di Nalini è una storia autentica fatta di persone autentiche, veri appassionati, che sanno affiancare alla tecnologia lo “human touch”, il tocco caldo della mano dell'uomo. L'autenticità è il vero valore di Nalini: la si ritrova nei gesti degli atleti professionisti in gara, te la senti addosso nella tua quotidiana sfida sulle strade del mondo.
Il laboratorio artigianale, realizzato nei primi anni ’60, in breve tempo è divenuto una vera e propria industria, tecnologicamente avanzata e sempre attenta alla cura di ogni piccolo dettaglio. Nalini è quindi diventata una presenza fondamentale nel mondo delle corse, vestendo numerosi teams internazionali e molti fuoriclasse del pedale tra cui gli indimenticabili Marco Pantani e Laurent Fignon, ma anche campionissimi del calibro di: Indurain, Bugno e Chiappucci, tanto per citarne alcuni.
Per conoscere tutti i segreti ed i fantastici prodotti dell’azienda con sede a Castel d’Ario (MN), è attivo il sito internet ufficiale:
www.nalini.com