La Astana Pro Team annuncia una nuova partnership con Northwave, produttore italiano di scarpe da ciclismo. Northwave è il fornitore ufficiale di scarpe da ciclismo dell'Astana Pro Team dal 1 ° gennaio 2019 e sin dalla prima gara della stagione in Australia i corridori della Astana indosseranno le nuove scarpe Northwave Extreme Pro .
«Il costante impegno di Northwave per l'innovazione ha portato il marchio a cercare un partner che condividesse gli stessi valori e ambizioni. Con Astana Pro Team stiamo avviando un entusiasmante piano strategico che mira ad acquisire una posizione di leadership anche nel settore delle scarpette da strada» afferma l'amministratore delegato di Northwave, Davide Rossetti.
Northwave è un'azienda italiana che ha sede a Montebelluna, è stata fondata da Gianni Piva ed è produttrice di scarpe da ciclismo, abbigliamento e accessori. Approdata nel ciclismo nel 1993, da allora ha conquistato una posizione importante nel mercato delle scarpe per lo sport delle due ruote.
«Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Northwave. È un marchio importante e in costante evoluzione, pronto a fornire al team Astana Pro il miglior materiale possibile. Northwave ha una vasta gamma di scarpe e samo contenti di lavorare insieme per fare ancora più grande il nostro team» ha dichiarato il direttore generale di Astana Alexandr Vinokurov.