La squadra ciclocross più cool non poteva non creare un sodalizio con uno dei marchi più fashion e più apprezzati del ciclismo. Il marchio Becyclist di Daniele Colli fornirà nella stagione 2018/2019 il Team Selle Italia Guercioti Elite con tutto labbigliamento dopo gara. Becyclist ha preparato cosi una collezione in parte personalizzata con il marchio del team giallo nero ed in parte proprio customizzata per tutti i corridori.
Becyclist negli ultimi anni è cresciuta velocemente firmando diversi accordi importanti con distributori internazionali e grossi retailer. La visibilità che potrà ottenere grazie ai successi del Team Selle Italia Guerciotti Elite rappresenteranno sicuramente un ulteriore impulso per crescere e penetrare nuovi mercati.
Dichiara Alessandro Guerciotti, team manager: Siamo molto soddisfatti di questo nuovo sodalizio con Becyclist. Per il nostro team che da sempre è il faro della disciplina ciclocross sui campi di gara, risulta importante anche essere fashion fuori corsa e con i prodotti che ci ha messo a disposizione Daniele Colli, ci sentiamo veramente cool. Il ciclocross è una disciplina che sta crescendo sempre di più e sempre più sotto i riflettori, quindi è importante essere eleganti anche fuori corsa, scegliendo i migliori prodotti che ci mettano in condizioni di resistere a giornate che talvolta non raggiungono i 0°.
In occasione della corsa internazionale di Brugherio, Daniele Colli ha potuto festeggiare con il team (nella foto insieme a Paolo e Alessandro Guerciotti, e i corridori) la vittoria di Alessandra Grillo e impressionarsi per la grandissima prestazione di Francesca Baroni, quarta al traguardo dopo essere ripartita ultima, dopo la partenza, per un incidente.