Bicycle Line, azienda trevigiana che da più di 30 anni disegna e produce abbigliamento per il ciclismo, è diventata sponsor tecnico dell’ARI, Audax Randonneur Italia. Ebbene sì, il popolo dei randonneur è molto ampio, infatti, i ciclisti che si cimentano in queste competizioni sono sempre di più e spesso, tra di loro, ci sono anche tanti granfondisti delusi. Lo spirito con cui si corrono le randonée è completamente diverso da quello delle granfondo, ma ciò non significa che si tratti di prove più semplici, anzi, si tratta sempre di prove particolarmente severe dal punto di vista chilometrico.
L’accordo firmato da Mirco Coghetto, titolare di Bicycle Line, e dal presidente dell’ARI Luca Bonechi sancisce una solida collaborazione quadriennale (2019-2022) per la fabbricazione e la distribuzione delle maglie che vestiranno i componenti della “Nazionale Italiana Randonneurs”. La maglia, disegnata in comune accordo tra le parti, è stata presentata ufficialmente al Raduno della Nazionale Randonneurs svoltOsi a Noale lo scorso giugno e ha attirato l’attenzione di moltissimi appassionati. Il catalogo dei prodotti “Rando Italia” è composto da una gamma di prodotti appositamente concepiti per pedalare su lunghe distanze vestendo i colori della Nazionale, quindi una serie di capi da abbinare con stile alla maglia ufficiale ARI 2019-2022.
Mirco Coghetto si è detto onorato di poter sostenere questa collaborazione, confermando che essere fornitori dell’ARI fino al 2022 permetterà a Bicycle Line di vivere la stessa passione dei randonneurs testando su un campo così difficile i capi prodotti. Detto questo, sarà l’esperienza trentennale del marchio e la grande qualità dei prodotti specifici ad aiutare gli atleti in tutte le prove.
Il presidente di Audax Ranndonneur Italia, Luca Bonechi, ha espresso massima soddisfazione per la collaborazione, trovando in Bicycle Line un partner attento e capace di sostenere al meglio chi affronta lunghi viaggi in bici. La linea di prodotti «Rando Italia» sarà apprezzata e indossata con orgoglio da tutti i randonneurs.