A pochi metri dall'uscita del casello autostradale della A22 del Brennero, all'interno del complesso commerciale di Affi (VR), si trova lo Sportler Store partner tecnico ufficiale della Bardolino Bike 2018 che andrà in scena domenica 18 marzo. Tra natura e città, più precisamente tra il Lago di Garda e Verona, lo sport sposa la moda, marchi pregiati e soprattutto lo sportswear. In questo inedito contesto, nella giornata di sabato 17 marzo a partire dalle ore 15:00 alle ore 18:00, gli atleti delle categorie amatoriali potranno svolgere le procedure di verifica licenze e ritiro pacchi gara comodamente in anticipo rispetto le fasi più affollate della domenica.
Un'occasione comoda ed imperdibile. Perchè tra le sorprese contenute nello speciale pacco gara della Bardolino Bike ci saranno tanti prodotti di qualità messi a disposizione dai partners tecnici dell'evento. Perchè oltre alla normale verifica licenze si potrà approfittare per trascorrere qualche momento di relax prima di rifugiarsi nella tradizionale concentrazione pre gara.
Un omaggio esclusivo by Sportler, poi la qualità dei prodotti Avesani ed i rimedi naturali di Phyto Garda caratterizzeranno il tradizionale 'premio di partecipazione' che la Bardolino Bike vuole offrire a tutti i suoi partecipanti: "Anche quest'anno saremo in tanti - commenta l'organizzatore Ivan Cristofaletti - devo subito ringraziare Sportler per la gentile disponibilità ed ospitalità. Quindi Avesani e Phyto Garda che ogni anno ci supportano con i loro prodotti. Quindi tutti i bikers che domenica hanno scelto di venire a divertirsi sui sentieri di Bardolino. Non vi deluderemo!"
Nella giornata di sabato, assieme alla verifica ed al ritiro dei pacchi gara, sarà concessa un'ulteriore possibilità agli appassionati più pigri che vorranno iscriversi all'ultimo momento alla Bardolino Bike.
La procedura d'iscrizione con la quale è possibile assicurarsi un posto in griglia di partenza alla Bardolino Bike resta comunque aperta:
- Dal 11/03/18 al 15/03/18: € 40,00
- il giorno Sabato 17/03 presso lo Sportler di Affi solo se non raggiunto il limite iscritti
Tutte le info sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione www.baldobikeevent.com