Manca poco ormai alla manifestazione del 4 giugno che attraverso di due percorsi di 163 e 85 Km darà modo ai ciclisti di scoprire luoghi e salite dal fascino unico dove saranno certamente messi alla prova ma anche potranno gustare scenari veramente unici.
Come ricordato nel corso della conferenza stampa di presentazione Asolo è un vero gioiello, meta turistica d'eccezione che registra ogni anno un numero di presenze sempre maggiore.
La granfondo di domenica 4 giugno sarà quindi un evento imperdibile sotto tanti punti di vista.
Uno di questi sicuramente la SEGAFREDO GOURMET una prova cicloturistica non competitiva ACSI che partirà alle ore 9,30 a seguito della granfondo. Una manifestazione dove sarà possibile apprezzare con tutta calma le bellezze dell’asolano, fermandosi a conoscere la sua storia ma soprattutto assaporare le sue specialità eno-gastronomiche.
Granfondo e Gourmet avranno il via entrambe a Casella d’Asolo per il traguardo fissato nel cuore della Città della Marca.
In omaggio la maglia ufficiale del Team firmata Sportful
Per tutti non solo i servizi offerti dall'organizzazione ma anche l’omaggio, per granfondo e cicloturistica, consegnato ai presenti della maglia ufficiale del team Trek-Segafredo firmata da Sportful da indossare nella Segafredo Gourmet
PROFESSIONISTI PRESENTI: CANCELLARA, BASSO, ALAFACI E COLEDAN
Il team professionistico Trek-Segafredo il 4 giugno sarà presente ad Asolo per pedalare insieme ad amatori e appassionati. Confermata la presenza di Marco Coledan ed Eugenio Alafaci. Il primo, trevigiano, velocista e pistard è con Trek dal 2015. Alafaci, varesino, professionista dal 2012 ha anche lui un passato da pistard. Ma non è finita qui infatti, proprio durante la presentazione ufficiale è stata annunciata la presenza di Ivan Basso e Fabian Cancellara.
Non dimenticate la Cronometro Gaerne Città di Asolo di sabato 13 maggio
A fare da prezioso anticipo alla doppia prova di giugno, sabato mattina 13 maggio, Studio Rx e lo staff asolano propongono la prova a cronometro GAERNE CITTÀ DI ASOLO, 5,3 km. da vivere tutto d’un fiato con l’obiettivo di correre non solo contro il cronometro ed amici ma soprattutto contro sé stessi. In palio oltre ai premi offerti dall'azienda trevigiana, i posti per la griglia di merito della Granfondo Segafredo Città di Asolo.