Segnatevi l'appuntamento per due motivi: primo, se volete essere protagonisti del LOSA TRAINING CAMP; secondo, per non perdere nemmeno una puntata del nuovo reality che Bike Channel (canale 214 della piattaforma Sky) proporrà nella prossima estate.
Di cosa si tratta? Presto detto: LOSA TRAINING CAMP è un evento aperto a tutti gli atleti che amano veramente il ciclismo e vogliono trascorrere giornate indimenticabili all’insegna della bicicletta. Gli allenamenti saranno organizzati e seguiti da Massimo Boglia coadiuvato dal personale dello Staff LOSA. Per l’occasione, verranno messi a disposizione vari modelli di Biciclette LOSA di ultima generazione per il bike test destinati agli atleti partecipanti.
Il camp si svolgerà dal 21 al 25 giugno 2017 e porterà i corridori ad affrontare salite da mito come Tonale, Stelvio, Gavia e Mortirolo. Ovviamente, dopo ogni uscita i partecipanti potranno avvalersi di massaggiatori e utilizzare sauna e palestra, mentre nel pomeriggio verranno discussi i risultati del training giornaliero analizzando le varie prestazioni dei singoli atleti.
Nel corso dei vari appuntamenti saranno affrontate tutte le tematiche più importanti per un ciclista, a partire dalla preparazione per passare alla alimentazione, alla cura della bicicletta e via elencando.
Tutte le info saranno pubblicate su telailosa.com/it