Torna questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto l'appuntamento con Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Una puntata ricca di argomenti e di spunti, che ci proietta direttamente nel cuore della stagione agonistica 2025.
Sono ben quattro i servizi proposti nella puntata odierna a cominciare dalla corsa degli Juniores ad Altivole, vinta da Matteo Mengarelli, portacolori del Team F.lli Giorgi Brasilia ISI Service.
A seguire, uno degli appuntamenti più carichi di storia e insiemne di emozione, parliamo del Memorial Luigi Bussacchini per Esordienti che si è disputato a Nave. Uno sguardo al prossimo futuro lo getteremo con la presentazione della neonata Due Giorni di Brescia e Bergamo con le prove che si disputeranno a Rovato e a Gruinello del Monte il 24 e 25 maggio.
Infine, un piccolo passo indietro per rivivere le emozioni della quarta e ultima prova della Coppa Italia per ragazze esordienti e allieve che si è disoputata sul finire del 2024 da Adro a San Paolo d'Argon.
Potete seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione. Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla.