Avete presente cosa accade quando saltano le borracce a causa del manto stradale sconnesso? Elite risolve questo problema con l’innovativo portaborraccia Pria Pavè, uno strumento appositamente creato per assicurare la corretta tenuta alle borracce su strade bianche e pavé.
Solo 40 grammi e tantissima forza
Pria Pavé viene realizzato in Nylon caricato con fibra di vetro e sfrutta un design elegante e minimale per integrare nella sua porzione centrale il sistema di regolazione che consente adattamenti rapidi e precisi per abbracciare diversi formati di borracce. È proprio la rotella ad azionare i cavi che permettono al portaborraccia di ospitare borracce con diametro variabile tra 70 e 76mm, un upgrade rispetto ad un tradizionale portaborraccia che porta poco peso aggiuntivo visto che Pria Pavé pesa solo 40 grammi. Infine, Elite ha dotato Oria Pavé di tutta la resistenza che serve per reggere i sobbalzi tipici dei fondi più dissestati.
Elegante e capiente
Ho avuto modo di testare a lungo e con grande soddisfazione il portaborraccia Struka ( un prodotto perfetto per la bici gravel ) e Pria Pavé va a sfruttare un sistema di regolazione micrometrica identico, anche se in questo caso non restano visibili i cavi che vanno a permettere l’alloggiamento di diversi tipi di borracce. Il risultato è elegante e adattissimo alle forme e ai volumi tipici di una bici da strada, insomma, Oria Pavé vi offre tutta la sicurezza di cui avete bisogno per non seminare borracce alle prossime gare a cui vorrete prendere parte nel nord Europa o sulle nostre strade bianche. Un bel pensiero per Natale? Prendiamo spunto.
www.elite-it.com