La corsa ai regali può diventare un incubo, ma noi ciclisti siamo persone semplici e ricevere come regalo qualcosa che ci serva nel nostro sport ci fa sempre molto felici. Se dovete perfezionare un regalo per un vostro caro che pedala allora faranno al caso vostro le idee regalo di Bryton.
Un bike computer? Ottimi prodotti, entrate nella famiglia Bryton
Il marchio sta spopolando grazie ad un rapporto qualità prezzo particolarmente interessante, quindi se un vostro caro ha bisogno di un bike computer, potrete sceglierne uno alla vostra portata dalla collezione Bryton. All’apice troviamo il potentissimo Rider S800 e appena sotto un S500 che funziona davvero molto bene. Questi sono i modelli più innovativi, ma potrete scegliere anche modelli più semplici come Rider 750 e Rider 420, entrambi ottimi elementi che offrono moltissime funzioni.
Un sensore? Perché no!
Si sa, i sensori si perdono, si rovinano o si possono rovinare con la pioggia, quindi perché non regalarne al bisogno uno marchiato Bryton? Potrebbe far comodo un sensore cadenza o velocità oppure la nuova fascia cardio, sensori che si connettono a qualsiasi bike computer compatibile grazie alla connessione Ant+/BLE.
Regalate la sicurezza a chi vi sta a cuore
Questa non è solo l’ultima bellissima novità in casa Bryton, ma è certamente un regalo di cuore per chi amiamo, vi sto scrivendo del nuovo Bryton Gardia R300, il radar retrovisore con fanale posteriore integrato, un prodotto completo e innovativo che fornisce segnali sonori e avvisi visivi per segnalare l’arrivo di veicoli in arrivo. Si monta in un istante, si collega al bike computer e vi permette di capire cosa accade alle vostre spalle mentre pedalate in strada, fantastico! Per questo e altre idee regalo vi rimando al catalogo Bryton sul sito di Ciclo Promo Components.