Inizia una nuova stagione che porta con sé immancabilmente la voglia di cambiamento, quest’anno più che mai si aggiungono anche sentimenti di rivalsa, bisogno di libertà, allegria e spensieratezza. Da sempre ciò che proviamo e desideriamo si riflette in ciò che siamo, che vogliamo essere e diventare.Sono proprio questi sentimenti che influenzano le nostre scelte: di comportamento, di gusti, di alimentazione e di abbigliamento. Su quest’ultimo argomento ci vogliamo fermare un attimo ad analizzare ciò che sta accadendo.
Si nota sempre più il bisogno di colori chiari che vadano ad illuminare noi stessi e inconsciamente la strada che abbiamo di fronte. Colori luminosi, ma nello stesso tempo forti, quasi a sottolineare che la speranza va bene, ma che ci dobbiamo mettere l’energia, la forza, la determinazione.
E’ palese ormai la necessità di mostrare e far emergere la forza e la volontà che sentiamo dentro. Ci colpisce come questi sentimenti così forti e vitali siano gli stessi che troviamo da sempre nell’ambiente del ciclismo: forza, passione, energia, costanza, determina zione nello spingersi oltre, sfidarsi, guardare avanti per raggiungere la meta e appena arrivati guardare già oltre. Su questo stile di vita, che appartiene sia al ciclista professionista che all’amatore, ci siamo ispirati per progettare la nuova collezione 2021.
Una collezione di abbigliamento da ciclismo che comunica le esigenze, più o meno consapevoli, del nostro IO interiore e le manifesta attraverso colori, forme, tagli e dettagli. Blocchi di colore in contrasto tra loro, finiture laser dei capi con taglio a vivo, tessuti tecnici con tratta menti batteriostatici ed idrofilici, tagli sagomati al corpo: sono solo alcune delle caratteristiche di questa collezione primavera estate 2021.
Maglie e pantaloncini da ciclismo curati nei minimi dettagli che formano completi da bici che si fanno notare per l’estetica e che fanno sentire la dierenza di qualità e di confort a chi li indossa. Progettati sul corpo studiando meticolosamente l’anatomia sia maschile che femminile per rendere questi capi da ciclismo capaci di rispondere e soddisfare le esigenze di chi sta in sella molte ore. Sono stati scelti tessuti ultraleggeri con trattamenti Silverplus® e Hydrocool® per le maglie da ciclismo, non stampati, ma bensì tinti a bagno per una maggior durata dei colori. I pantaloncini da ciclismo, con bretelle per l’uomo e senza per la donna, sono stati creati con un tessuto altamente tecnico che fornisce una compressione muscolare migliore diminuendo la formazione di acido lattico e favorendo in questo modo la performance.
Fondelli esclusivi Elastic Interface® assicurano il confort ottimale anche per lunghe ore in sella. Dettagli e tecnicità scelti accuratamente con l’unico scopo di rendere i capi totalmente confortevoli e funzionali per fare in modo che il ciclista possa concentrarsi e godersi tutto il resto: panorami, sensazioni, emozioni e amicizie.
Collezione online su : www.outwet.it