Una location comoda e di lusso accoglierà i partecipanti alla 2ª Mediofondo del Quasar, che sarà organizzata domenica 22 marzo ad Ellera di Corciano dalla Grifo Bike Perugia e da Archi's Comunicazione per conto del Quasar Village.
Si tratta proprio del Quasar Village, main sponsor dell’evento. Moderno ed innovativo sia sul piano commerciale che su quello dello sviluppo e dell’attuazione di tecnologie all’avanguardia, offre oltre 60 negozi e una struttura di nuova concezione. Tutto ciò rende il Village una delle realtà più complete a livello nazionale, che intende garantire al cliente un’esperienza d’acquisto e di intrattenimento di qualità. Attento alla cultura del benessere e della salute, dedica un importante spazio alle manifestazioni sportive come la Mediofondo del Quasar e la Straquasar (gara podistica competitiva con passeggiata libera aperta a tutti)
Il Village, che potrà essere scoperta visitando l’apposito sito internet, ospiterà tutta la logistica pre e post gara, oltre alla partenza e all’arrivo, e offrirà docce e comodi parcheggi per camper e auto.
Gli accompagnatori potranno così trascorrere il tempo in attesa dei ciclisti visitando i tanti negozi del Quasar Village, passando una spensierata e bella mattinata all’insegna dello svago e dello shopping.
Si ricorda che la manifestazione, che aprirà il circuito Terre d’Etruria, offrirà due tracciati cicloturistici: uno di 92 chilometri (1450 metri di dislivello) e un altro di 60 chilometri (600 metri di dislivello), sui quali ci saranno anche dei tratti cronometrati per gli agonisti.
Iscrizioni a 20 euro sia online sul sito Dreamrunners sia in loco il sabato pomeriggio dalle ore 15 alle ore 18 e la domenica mattina dalle ore 7 alle ore 8.20. Per tutti sarà obbligatorio il chip. La manifestazione sarà aperta anche alle e-bike.
Per tutte le informazioni: Francesco De Luca 347.5404746 oppure Michele Papi 335.341121 oppure info@grifobike.it.