Si aprono ufficialmente le iscrizioni alla terza edizione de La Ronda, l'evento più inclusivo ed eclettico del ciclismo: il punto d'incontro di bici diverse e discipline diverse, dalla corsa alla mtb, dalla gravel alla e-bike.
Perché iscriversi entro il 30 novembre 2019 conviene? Semplicemente si paga meno: 17,00 euro. Si passa poi a 20,00 euro fino al 31 marzo 2020 per chiudere a 25,00 euro fino al 8 aprile 2020. Ci si può iscrivere anche sul posto qualora decidiate all'ultimo momento di partecipare. In questo caso però costa 30,00 euro.
Le iscrizioni sono solo on line collegandosi a questo link
La quota d'iscrizione comprende un sacco di cose:
Da quest'anno abbiamo anche un nuovo partner, ASSOS brand svizzero di abbigliamento per il ciclismo, che darà la possibilità ai partecipanti de La Ronda, di vestire/testare gratuitamente i suoi prodotti studiati per il mondo gravel come ci spiega Mauro Grespan, responsabile ASSOS per l'Italia: "Dopo 40 anni di storia e lo sviluppo di alcuni tra i più importanti benchmark nel mondo dell’abbigliamento da ciclismo su strada, Assos ha deciso di creare una linea Off Road con grande attenzione al mondo Trail / Gravel. In particolare il Trail Liner Shorts, un boxer con fondello, offre il rinomato comfort Assos anche agli amanti delle ruote grasse. Preferibilmente da abbinare al Trail Cargo Shorts, un buggy molto leggero ed elastico, per formare un’accoppiata vincente! La collaborazione con La Ronda nasce proprio per far conoscere questi prodotti alla grande varietà di partecipanti che questa manifestazione raccoglie, mettendo a disposizione anche a loro il Total Comfort ASSOS".
Taccuino:
3a edizione de La Ronda sabato 18 aprile 2020
Partenza libera (alla francese) da Conegliano, impianti sportivi della frazione Campolongo, dove si terrà anche il festoso pasta party conclusivo.
Percorso 100 km, 1.500 metri di dislivello, 20 muri, 20 sterrati, 20 km su strada bianca. Il percorso non è segnalato ma da scoprire seguendo la traccia GPS
Tipologia di bici: gravel, mtb, road, e-bike