Manca un mese alla prima edizione della Granfondo Valtidone, che domenica 24 marzo sarà organizzata dall'Asd Sant'Angelo Edilferramenta a Pianello Val Tidone, località facilmente raggiungibile dal casello autostradale di Castel San Giovanni.
Due i percorsi in programma: il lungo di 107 chilometri (2000 metri di dislivello) e il corto di 60 chilometri (1000 metri di dislivello). Tracciati pensati per essere davvero adatti alla prima parte di stagione.
Per tutti gli iscritti previsto un pacco gara che, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale di Pianello Val Tidone, conterrà una confezione di bottiglie di ottimo vino delle omonime Cantine Valtidone oltre ad altri prodotti alimentari locali e agli integratori della Namedsport.
Tre i ristori, tutti completi. Gustoso il pranzo finale, gestito dai professionisti di Catering 4 Ruote, che offrirà due primi, dell’arista con fagiolini, una porzione di dolce e acqua. Previsto anche un menù senza glutine.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi alla granfondo con 35 euro sino al 28 febbraio, quota che poi sarà di 40 euro dal 1° marzo al 21 marzo e infine di 45 euro in loco il 23 e il 24 marzo.
Visto che la società santangiolina organizza altre due manifestazioni conosciute e apprezzate tra i ciclisti, sono state ideate delle combinate che permetteranno di prendere parte alle diverse granfondo con quote agevolate.
ISCRIZIONE COMBINATA con Gf del Penice-Ti Rex
ISCRIZIONE COMBINATA con Gf di Casteggio
ISCRIZIONE COMBINATA con GF del Penice e Gf di Casteggio
Si ricorda che la Granfondo Valtidone fa parte del Trofeo santangiolino che premierà le squadre con il maggior numero di iscritti sommati sulle tre manifestazioni santangioline e sulla Granfondo Milano, organizzata da Dueruote (clicca qui)
Ulteriori dettagli sul sito ufficiale dell’evento.