Shimano, il brand giapponese di componentistica e tecnologia per biciclette più noto al mondo, è main sponsor della prima edizione di Italian Bike Festival, l’evento che da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre riunirà amanti della bici e non solo presso il parco Fellini di Rimini.
Durante l’evento, completamente gratuito, aperto a tutti e organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini, saranno presentate al pubblico tutte le novità del 2019 dal mondo bici: nuovi modelli, accessori, integratori e soluzioni dedicate alle due ruote: non mancheranno, ovviamente, le e-bike equipaggiate con tecnologia Shimano STEPS.
“Siamo entusiasti di partecipare alla prima edizione di Italian Bike Festival”, dichiara Marco Cittadini, PR & Communication Officer di Shimano Italy Bycicle Components srl. “In queste giornate dedicate alla bicicletta, il nostro obiettivo è far conoscere le potenzialità delle e-bike: è il mezzo perfetto per una scampagnata nella natura ma anche una valida alternativa green e sostenibile per il trasporto urbano”.