Il team Trek Factory Racing Enduro ha annunciato il proprio roster per il 2018. A Katy Winton e Casey Brown vanno ad affiancarsi il campione del mondo DH Junior Ruaridh Cunningham, che arriva dalla Scozia, e il giovane talento Pedro Burns, dal Cile.
Katy Winton ritorna all'Enduro World Series dopo aver terminato al terzo posto assoluto l'anno scorso e non vede l'ora di tornare in gara e di lottare per il podio del più prestigioso circuito enduro: "Sono entusiasta di rimontare in sella della mia Trek dopo i successi dello scorso anno. Cercherò di migliorarmi. Do il benvenuto ai nuovi compagni e ai nuovi partner SRAM, RockShox ed Endura per l'abbigliamento. Sarà una grande stagione!".
Ruaridh è pronto ad affrontare la sua prima stagione completa di gare dell'Enduro World Series: "Sono davvero felice di entrare a far parte del team Trek Factory Racing Enduro. Avendo corso con bici Trek per la maggior parte della mia carriera di downhill, sono entusiasta di lavorare con un marchio così affidabile nel momento in cui passo all'enduro. Cambiare disciplina e quindi modo di allenarmi è stimolante, le doti affinate nella downhill mi torneranno utili ma sono consapevole di avere ancora tanto da imparare nei prossimi mesi".
Pedro Burns metterà alla prova le sue capacità nella massima categoria. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella categoria Under 21, tra cui il secondo posto alla Andes-Pacific di quest'anno, vuole impressionare tra gli Elite: "Quest'anno voglio dare il massimo. Voglio partire forte, anche perchè al primo round dell'EWS giocherò "in casa", e per il resto dell'anno spero di andare bene e di ottenere il massimo dai campionati nazionali cileni".
Casey Brown torna alla Trek Factory Racing per disputare alcuni selezionati round dei World Series Enduro e Crankworx."Sono convita di avere preso la decisione giusta. Sono elettrizzata di poter aiutare la squadra durante l'EWS, correndo in posti fantastici, e di potermi giocare il titolo di Queen of Crankworx. Woohoo!" ha commentato.