Questo periodo dell’anno è probabilmente il migliore per acquistare gli accessori che ci accompagneranno durante tutta la stagione ed è anche il momento giusto per incominciare ad affiatarsi alle novità in vista delle prime emozionanti avventure del 2018. Che si tratti di caschi, occhiali o di nuovi componenti per la bici, è necessario un periodo di rodaggio per comprenderne i valori al fine di trarne il meglio lungo tutto il 2018.
Gli Alpina S-Way vengono definiti come occhiali multi disciplinari ad altissime prestazioni e viste le forme possono ricoprire alla perfezione anche il ruolo di occhiale da bici. La tecnologia utilizzata dalle lenti Alpina protegge gli occhi mantenendo la vista sempre ben riposata.
Grazie al nasello e alle astine regolabili (i terminali sono facilmente incurvabili), gli occhiali S-Way QVM+ possono adattarsi in pochi istanti ad ogni viso. La mascherina ha un design aerodinamico che scongiura la formazione di flussi d’aria, nocivi per la salute degli occhi. Disponibili nelle versioni Darksilver/Matt-Black e Black Matt ad un prezzo di 210.00€.
www.alpina-sports.com