E' iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Granfondo San Maurizio 1619, in programma domenica 7 maggio a Santo Stefano Belbo.
La due giorni di sport, organizzata dal Gruppo Sportivo Loabikers, inizierà sabato 6 maggio in Piazza Unità d'Italia con l'apertura dell'area expo alle ore 9, mentre dalle ore 15 alle ore 19 si potranno effettuare le iscrizioni dell'ultimo minuto e sarà possibile ritirare i dorsali e il pacco gara (una confezione di acqua Valmora, crema della Venus, nocciole dell’azienda agricola Altalanga, un buono sconto da spendere al Concept Store San Maurizio e un paio di calze sportive). Tutto ciò sarà possibile anche domenica 7 maggio dalle ore 7 alle ore 9.30. Si ricorda, inoltre, che a tutti gli iscritti verrà offerto un bicchiere di ottima birra Paulaner.
Sia la partenza alle ore 10 sia l'arrivo saranno in Piazza Unità d'Italia, mentre il pasta party e le premiazioni si terranno nella splendida location messa a disposizione dal Relais San Maurizio 1619.
Unico il percorso, che misurerà 121 chilometri (oltre 1700 i metri di dislivello), disegnato tra le caratteristiche colline langarole.
La manifestazione sarà valida come seconda prova del Trofeo Loabikers.
Iscrizioni: 35 euro fino al 5 maggio. Sabato 6 e domenica 7 maggio ci si potrà iscrivere solo sul posto a 40 euro.