Il Team Colpack trova un nuovo e prestigioso partner che lo accompagnerà durante la stagione 2017. La nota azienda brianzola Prologo fornirà alla squadra del presidente Beppe Colleoni le selle, ampliando la propria partnership anche alla squadra vivaio del team Bahrain Merida di cui è già fornitore ufficiale.
Il team manager della formazione bergamasca Antonio Bevilacqua ha dichiarato: “La nostra attenzione al prodotto di qualità e la volontà di fornire sempre il meglio ai nostri ragazzi ci ha portato a scegliere Prologo che è un’azienda all’avanguardia con prodotti tecnologici avanzati. Siamo felici di questa nuova collaborazione che siamo certi porterà benefici ad entrambe le componenti”.
È sulla stessa lunghezza d’onda il GM Prologo, Salvatore Truglio che ha spiegato: “Siamo particolarmente felici ed onorati per questa collaborazione; teniamo molto al Progetto giovanile e vogliamo soprattutto formare i ragazzi all’uso di prodotti di qualità. Prologo è un’azienda giovane dinamica e con l’obbiettivo di innovare – ha proseguito Truglio –, è sul mercato da circa 9 anni, lavoriamo da tempo con molti Team professionisti di livello mondiale. Forniremo il Team Colpack con prodotti altamente tecnologici ‘CPC’, un sistema brevettato ideale per migliorare il comfort e per esaltare le performance degli atleti”.
Il Team Colpack avrà a propria disposizione selle dei modelli Scratch, Nago e Zero che sono le tre famiglie di prodotto di riferimento di casa Prologo, sia nel mondo professionistico e dilettantistico che per il consumatore. Tutti prodotti sviluppati negli anni anche grazie al supporto delle squadre. E a tal proposito Salvatore Truglio sottolinea: “Anche la collaborazione con il Team Colpack ha tra gli obbiettivi quello di testare i nostri prodotti”. Infine, il CEO di Prologo conclude: “Quello con il Team Colpack è un rapporto che nasce anche come conseguenza dell’amicizia e della profonda stima che esiste nei confronti di Antonio Bevilacqua, un direttore sportivo che fin dal lancio del Marchio Prologo, quando lui era tecnico alla Milram tra i professionisti, ha condiviso il nostro lavoro ed è sempre stato in sintonia con i nostri progetti”.