Prima o poi capita ed è inutile pensare di schivarla. Un brutta foratura, una sella che balla, un manubrio che si gira… insomma, il classico contrattempo che trova ampia risoluzione nell’utilizzo di un pratico e completo utensile multifunzione…e sattamente come il Trek Pro BITS, l’unico che racchiude tutti gli strumenti essenziali in un unico e compatto kit.
18 funzioni, vi bastano?
Un trail? la classica uscita sul trada o quella in gravel che programmate da tempo? Ogni occasione è quella giusta per farvi trovare sul pezzo. Il multiutensile Pro BITS comprende chiavi a brugola 2,2.5,3,4,5,6 e 8mm, caviati T25, Philips e piatti e pinza per inserire strisce di colla per riparare copertoni. Il kit prevede un attrezzo integrato per registrare raggi di misura 0,1 e 2 inoltralo stesso utensile contiene lo strumento per rimuovere le valvole. Parte della cover vi servirà per smagliare le catene, un pacchetto completo che non vi lascerà mai impreparati.
Strumenti durevoli, leggerezza e qualità
Trek confeziona questo prodotto con la solita maestria utilizzando materiali di qualità per plasmare strumenti precisi e durevoli realizzati con acciaio tagliato al laser uno smagliacatena in acciaio fuso che offre davvero molto. Nel complesso l’alluminio utilizzato rende l’utensile molto leggero, un vantaggio in più se riponiamo questo sempre in cima alle nostre priorità. Come lo vedete sotto l’albero?