La Nano Bag di Mori Mono, la piccola borsa sotto sella realizzata proprio da Polymer in collaborazione don Mori Mono è una borsa studiata appositamente per i ciclisti che utilizzano pneumatici tubeless.
Al suo interno solo utensili essenziali
Questa borsa minimalista contiene esattamente quello che vi serve per una veloce manutenzione in caso di foratura, quindi al suo interno trovano spazio una bomboletta di CO2, un multiutensile, una striscia per riparare il tubeless e poco altro ancora. Visti i moderni cambi wireless non sarebbe male inserire una batteria di emergenza e se ne avete una, una micro-pompa di buon livello. Realizzata con Dyneema®, pesa solo 22 grammi e per la sua chiusura viene impiegato un pratico velcro. Mori Mono applica al suo interno un rinforzo sul retro della borsetta per proteggerla dalle guide della sella e un'imbottitura di 1 mm tra gli strati Dyneema® per fornire il corretto supporto strutturale.
Una collaborazione di prestigio
La Dyneema® Nano Bag è stata creata in edizione limitata con dettagli esclusivi per Polymer Workshop® e viene sempre prodotta a mano in Giappone. Ovviamente al suo interno può essere infilato anche un kit di riparazione basato su camera d’aria in TPU, leve e bomboletta, insomma, a voi la scelta.
www.polymer.ws