Anche il secondo mese del Red Bull Chase My Time 2016 è andato in archivio.
I migliori performer del mese di maggio sono stati Daniele Malusardi con il tempo di 10'54'' e Fosca Vezzull, che con 13'37'' si conferma al comando della classifica femminile. I due leader provvisori della classifica generale si sono aggiudicati gli occhiali da sole Oakley Radar come quelli usati da Marco Aurelio Fontana.
Il contest lanciato dal Prorider della Cannondale Factory Racing prosegue e mette in palio per quest'ultimo mese un altro prezioso gadget da non perdere, vale a dire due Navigatori MIO per il miglior uomo e la miglior donna di giugno.
Il 4 luglio, data di conclusione del contest, verranno decretati i migliori 5 ragazzi e ragazze, che a settembre, in occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, si sfideranno in un testa a testa sempre sul percorso di Lugagnano Val d'Arda (PC) per la finale. Il Fuffenaffen 2016 incoronerà i vincitori del nuovo Red Bull Chase My Time e i vincitori degli ambiti telai F-Si Carbon Team.
I dettagli sul circuito, il regolamento, i premi e le classifiche dell'edizione che sta volgendo al termine sono disponibili su www.redbullchasemytime.it, sito su cui è necessario iscriversi per poter diventare uno dei protagonisti del secondo #RedBullChaseMyTime.