La solidarietà è alla base dell’autentico spirito sportivo e pedalare per una giusta causa darà un senso ancora più profondo e gratificante alla vostra partecipazione alla Gran fondo Colnago di domenica 8 maggio.
Scegliendo il pettorale solidale, parteciperete alla gara con una motivazione in più, assocerete infatti alla vostra sfida sportiva una “sfida solidale”, avviando una colletta online su Rete del dono a sostegno della ricerca sul cancro.
AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, ha festeggiato da poco 50 anni di attività ed è stata scelta dal Colnago Cycling Festival per il suo primo Charity Program.
Il valore dell’operato di AIRC va sostenuto da tutti e questa è un’ottima occasione per unire la vostra passione sportiva al vostro senso di solidarietà.
Attraverso la raccolta fondi (personal fundraising) raggiungendo almeno 200 euro, riceverete un pettorale in omaggio.
Per maggiori informazioni recatevi sul sito della manifestazione: http://www.colnagocyclingfestival.com/charity-program.html#pettorale
Forza! Pedalare per una giusta causa come quella della Rete del Dono fa del vostro impegno sportivo un motivo di orgoglio e un esempio per tutti!