Come accade spesso a fine stagione è proprio BikeRoom ad avere tra le sue occasioni le bici dei team professionistici, esattamente come accade in questo periodo con le bellissime De Rosa 2024 del Bingoal WB UCI Pro Team. La selezione di bici usate del team prevede la De Rosa 70, un vero oggetto di culto.
De Rosa 70, leggero ed elegante
Se il vostro sogno è quello di pedalare su una bici di un PRO, l’occasione la troverete su bike-room.com, uno dei più grandi e affidabili siti per la vendita di biciclette d'Europa, la migliore piattaforma per l’acquisto di biciclette usate, nuove, uniche e Limited Edition. De Rosa 70 è una bici dotata di un leggerissimo telaio da 730 grammi progettato da Pininfarina, un prodotto che si distingue per linee sinuose ed eleganti. Aerodinamicità e leggerezza raggiungono in questa bici un invidiabile punto di equilibrio.
Merak, l’icona
Tra le bici del team troviamo anche la Merak, un modello iconico, una bici da corsa definitiva nata per eccellere grazie ad una proverbiale leggerezza ed una reattività impressionante. Il telaio in carbonio viene modellato utilizzando la tecnologia EPS ed in questo caso su Bike-room possiamo trovare sia modelli del 2024 che del 2023.
Bici certificate da meccanici professionisti
Ogni bici che trovate in questa sezione, così come tutti gli usati presenti su Bike-room, sono state meticolosamente certificate da meccanici professionisti, una certificazione che vi permette di avere a vostra disposizione un prodotto che superi di slancio le vostre migliori aspettative. Le bici del Bingoal WB UCI Pro Team sono allestite con gruppi Shimano Dura-Ace Di2, manubrio integrato URSUS Magnus H02, ruote URSUS Miura TC37, selle Repente Quasar CR 20 e pneumatici Hutchinson Blackbird 700x28. Vi ricordo che non è possibile personalizzare le bici dei team.
bike-room.com