La 1ª Granfondo degli Squali - Cattolica & Gabicce Mare del 17 maggio si veste di tricolore. Sul percorso di 80 chilometri della manifestazione romagnola, che partirà dal bellissimo acquario di Cattolica, dove Vredestein sarà presente con il proprio stand, si disputerà la prova unica del 5° Campionato italiano Gommisti & Co - Trofeo Vredestein, ideato da Apollo Vredestein Italia.
Potranno partecipare tutti i gommisti d’Italia e tutti coloro che lavorano nel settore pneumatici (officine o uffici), purché in possesso di tessera per attività agonistica in corso di validità. Gli uomini verranno suddivisi in due fasce, dai 18 ai 47 anni e dai 48 ai 75 anni, mentre le donne correranno in una categoria unica. Ai vincitori (assoluto e per fascia) verranno assegnate, oltre a trofei e premi, le maglie di campioni italiani.
Per tutti i rivenditori ufficiali del Centro Sicurezza Vredestein iscritti all’evento e per quelli che non fanno parte del network CSV ma che parteciperanno al Trofeo Vredestein l’appuntamento è fissato per sabato 16 maggio alle ore 14.00 presso lo stand Vredestein, dove potranno incontrare Michele Bartoli, che accompagnerà i concorrenti in un giro di ricognizione del percorso.
Per iscriversi basterà contattare Valentina Alario, oppure telefonare allo 0541-382010. Per ulteriori dettagli sarà possibile visitare il sito internet della Vredestein, oppure quello della granfondo.
Fino al 10 maggio ci si potrà iscrivere alla granfondo versando una quota di 35 euro,
che sarà poi di 40 euro fino al 17 maggio. Per chi soggiornerà negli
hotel partner dell’evento è prevista, inoltre, una quota speciale di 25
euro con griglia d’onore, che si troverà dopo quella VIP. Tale quota
prevede anche la possibilità di trovare direttamente in camera il pacco
gara.
Info e aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della manifestazione.
Ecco il video promo dell’evento.