Molto più di una semplice manifestazione ciclistica. Anche per la 6a edizione della Granfondo dell’Amore del 22 marzo a Terni, infatti, gli organizzatori hanno ideato tutta una serie di attività collaterali, che permetteranno agli accompagnatori di trascorrere ore piacevoli prima e durante la manifestazione.
Grazie all’importante collaborazione dell’Asd Strada Facendo, il sabato pomeriggio verranno organizzate delle dimostrazioni di nordic walking, cioè quell’attività sportiva che si pratica utilizzando bastoni appositamente studiati, simili a quelli usati nello sci di fondo. Inoltre il giorno dopo, in attesa dell’arrivo dei ciclisti, gli accompagnatori potranno cimentarsi in un breve ma divertente percorso di nordic walking. In alternativa, gli organizzatori stanno studiando altre attività sportive in collaborazione con alcune palestre ternane.
Spazio anche alle risate grazie all’associazione Clown Vip Terni, che organizzerà degli spettacoli, che senza dubbio sapranno regalare momenti di spensierato divertimento sia ai più piccoli che ai meno giovani.
Ampio e sempre più ricco sarà poi il villaggio espositivo, nel quale saranno presenti stand di rinomate e importanti aziende del settore ciclistico. Ci saranno anche produttori locali, associati alla Confagricoltura Umbria e che aderiscono al progetto Cuord’Umbria, presso i cui stand sarà possibile assaggiare e acquistare gustosi prodotti del territorio.
I ciclisti, invece, potranno usufruire di un servizio di massaggi, che sarà effettuato dalle ore 15.00 alle ore 19.30 di sabato 21 marzo dal dottor Alessandro Diomedi, fisioterapista e massaggiatore. Sarà necessario prenotare telefonando al 320.1452810.
Per informazioni e iscrizioni contattare i numeri 389.5852806 e 329.3279873, oppure visitare il sito www.asdilsalice.it o scrivere all’email asdilsalice@email.it, oppure andare direttamente sul sito di KronoService.
www.asdilsalice.it