A pochi mesi dalla nascita GiroHotels diventa protagonista di un reality show sul ciclismo che sta facendo il pieno di ascolti sui canali della piattaforma Sky.
Dopo un proficuo lavoro di collaborazione e di equipe, il consorzio è riuscito ad accaparrarsi l’esclusiva per il reality che sarà ospitato all’interno degli alberghi targati GiroHotels e che non metterà in mostra le singole strutture ma punterà a valorizzare il brand GiroHotels nel suo insieme.
Le strutture del consorzio di bike hotel cesenaticensi dedicate al ciclismo allo sport e al wellness, da ieri ospitano i protagonisti del programma Tv “The Coach” realizzato da Bike Channel, il canale tematico che trasmette sul canale 214 della piattaforma Sky ed è visibile gratuitamente per tutti gli abbonati. Grande soddisfazione per il neonato consorzio che è riuscito ad attirare l’attenzione del canale punto di riferimenti dei ciclisti portando a Cesenatico la realizzazione in esclusiva della finale di “The Coach”.
Protagonisti del reality sono un gruppo di cicloturisti selezionati da una giuria d’eccezione composta da un volto noto come Paolo Savoldelli (due volte vincitore del Giro d’Italia), e dagli ex pro Marco Saligari e Massimo Boglia.
I due finalisti avranno l’occasione di realizzare un sogno: prendere parte alla granfondo Nove Colli in programma il 18 maggio prossimo.
Savoldelli & Co hanno scelto proprio questa settimana per allenare i protagonisti del reality sulle strade della Nove Colli e saranno ospitati negli hotel a misura di ciclisti del consorzio GiroHotels di Cesenatico. In particolare lo show – oltre a raccontare gli allenamenti sulle famose strade della Nove Colli – si focalizzerà sulla giornata tipo dei ciclisti. Le telecamere di Bike Channel seguiranno i protagonisti del reality in ogni istante: dalla colazione energetica mattutina fin dentro alle super organizzate aree fitness e wellness, dai momenti di relax nella spa fino ad a tavola dove regna un cucina ispirata alla tradizione del territorio e sempre organizzata per soddisfare le esigenze dei ciclisti e degli sportivi.
Tutto ciò accadrà mettendo in mostra il brand GiroHotels che sarà l’unico marchio alberghiero ad apparire durante le riprese.
“Solo uniti e con una visione d'insieme si può guardare avanti; un’iniziativa di questo genere non sarebbe stata possibile se ci fossimo mossi in maniera isolata ed indipendente, ormai le reti d'imprese sono il futuro e solo così si può essere forti sui mercati molto competitivi. Questo rappresenta solo il primo passo verso sviluppi futuri che si spingeranno verso il mercato internazionale” dice Silvia Pasolini, una dei soci fondatori di GiroHotels.
La puntata sarà anche occasione per mostrare al grande pubblico le bellezze e le specialità enogastronomiche del territorio della provincia di Forlì-Cesena ed in particolare di Cesenatico.