L’organizzazione della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano non lascia nulla al caso e per la prova che si svolgerà domenica 30 marzo nell’omonima cittadina lombarda ha predisposto un accurato piano di assistenza meccanica, per garantire il miglior supporto ai partecipanti.
Presso ogni punto di rifornimento lungo i tracciati della prova verrà allestito uno spazio “self-service” dove i concorrenti potranno trovare tutti gli strumenti utili per effettuare in autonomia le riparazioni dei guasti più comuni che possano occorrere a una bicicletta.
Saranno invece due le ammiraglie per ogni percorso che pattuglieranno i tracciati di gara: ai partecipanti verrà fornito il numero di cellulare con cui potranno contattare i meccanici a bordo di esse, per richiederne l’intervento qualora fosse necessario l’aiuto di un tecnico specializzato.
Le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sono possibili alla quota di 35 euro, con le procedure che possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.it, oppure secondo le istruzioni riportate a questa pagina.
A ridosso della gara ci si potrà iscrivere solo in loco, presso la segreteria della manifestazione collocata al “Cupolone” di viale Europa a Sant’Angelo Lodigiano, al costo di 40 euro.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web www.granfondodisantangelo.it