Come riportato dalle pagine del magazine.beltramitsa.it la recentissima Factor Ostro Vam sarà disponibile in questo 2025 in due nuovissime e speciali colorazioni: Scarab & Icon Blue. Questa modernissima aero bike non è solo una delle più innovative della sua categoria, ma è anche un prodotto davvero speciale che viene completamente esaltato da queste due nuove colorazioni.
Ostro Vam Scarab, ispirato al guscio iridescente dello scarabeo
La natura è sempre fonte di grande ispirazione, un idea in cui passaggio tra l’iridescente e vibrante colorazione dello scarabeo e la sensazione di libertà e velocità offerta dalla bici diventa davvero breve. Prende così corpo la nuova edizione limitata Ostro Vam Scarab, una colorazione che nasce dalla maestria di chi la realizza e da un preciso procedimento chimico che permette al colore di riflettere la luce in una maniera spettacolare.
Ostro Vam 2.0 Icon Blue, la cornice perfetta
La nuova colorazione in edizione limitata 2.0 Icon Blue incornicia alla perfezione le forme della Ostro Vam, una colorazione unica in cui il blu ed il nero si congiungono in una sfumatura che lascia intravvedere la fibra di carbonio, segno più evidente di una lavorazione impeccabile della fibra da parte dell’azienda. Questa bellissima colorazione sarà quella utilizzata nella stagione 2025 dal Team Israel Premier Tech, una colorazione ed una grafica elegante e impeccabile che sembra già una delle più interessanti del gruppo.
Ostro Vam 2.0 , velocissima e leggera
Questo modello comincia la sua seconda stagione ma è a tutti gli effetti una bici moderna e veloce che stupisce e conquista gli atleti anche per via di una invidiabile maneggevolezza. Rispetto al precedente modello ogni parte è stata ottimizzata, un miglioramento corale che ha coinvolto ogni dettaglio del progetto. Il telaio, in particolar modo la sua parte frontale e quella posteriore, collaborano perfezionando l’aerodinamicità della bici nelle condizioni reali di corsa, un punto di arrivo a cui FACTOR è giunta valutando ogni parte del telaio in tre modi, ovvero isolatamente, come parte di una bici completa e dinamicamente con l’interazione dei componenti e con il ciclista che pedala.
Insomma, per il progetto Ostro Vam 2.0 è raffinatissimo e completo sotto ogni aspetto. Ostro Vam 2.0 si distingue per un’area frontale del tubo sterzo davvero minima e per una forcella tagliente e ben spostata in avanti. La stessa zona dello sterzo è stata disegnata in modo tale da dirigere meglio il flusso d’aria tra le gambe. Il tubo sella è sottilissimo mentre il profilo del tubo verticale è stato sagomato per dialogare al meglio con pneumatici da 28 fino a 32mm.