Nasce la nuova bici cx di Van Rysel, un prodotto fortemente ispirato a quello che di più veloce esiste, ovvero la luce. Special Edition CX è una bici creata per darvi quello di cui avete bisogno per vincere nella difficile e combattuta stagione del cx!
Nata per illuminare la scena
Le gare di CX sono dannatamente affascinati e combattute, motivo per cui per molti diventano una vera ossessione. L’odore delle patatine fritte, il clima di festa e le urla per incitare gli atleti sono una cornice che diventa ancor più brillante quando la corsa si fa dura. Fatica, gloria e fango, sudore e velocità, insomma, tutto questo diventa un vortice da cui è difficile uscire. La nuova RCX 2 PRO North Star è il telaio con cui Van Rysel ti invita alla competizione ed è costruito per competere nelle gare più dure del circuito mondiale.
Eleganza e forza
i designer del team Van Rysel hanno lavorato per dare un senso alla verniciatura, uno schema quello della RCX 2 PRO North che prevede una parte anteriore chiarissima che va a sfumarsi verso il retro per diventare totalmente nera. Questa transizione rappresenta la luce che abbaglia, un argento brillante che trova risalto sui dettagli riflettenti posizionati sui cerchi.
RCX 2, unica
La RCX 2 PRO North Star è la prima bici Van Rysel da ciclocross dedicata ai PRO, un telaio esplosivo e reattivo, dotato però di un carro pronto a digerire ampie sollecitazioni verticali per mantenere sempre ottima trazione. Le ottime performance sono garantite dalle eccezionali fibre di carbonio Super High Modulus, laminate in modo tale da offrire le corrette sensazioni. La bici viene fornita con le ruote DUKE Baccara X-Machine e pneumatici DUGAST Typhoon, prodotti davvero super in questa specialità e completata con cockpit ZIPP. La nuova RCX 2 Pro North Star pesa solo 7,35 kg (taglia M) e si posiziona al vertice come una delle bici più leggere per il ciclocross. Questa speciale edizione disponibile in soli 100 pezzi viene accompagnata da un paio di occhiali Perf 900 abbinati al cappellino con logo North Star che potrete usare nel post gara.