Nuovi colori, nuovo design e prestazioni di altissimo livello per la bellissima RAVE SLR, la versatissima bici prodotta da Wilier che oggi è pronta per voi per il lancio di RED XPLR AXS. Se la performance per voi è imprescindibile, la nuova RAVE SLR sopra darvi tutto quello di cui avete bisogno per primeggiare.
Leggerissima, lo stesso carbonio di Filante SRL e Wilier 0 SLR
Il leggerissimo telaio della RAVE SLR offre la giusta rigidità e tutta la reattività che serve per correre, il tutto governato da una geometria decisamente race che premia gli stili di guida più istintivi. Il telaio viene prodotto con un mix di carbonio e speciali fibre viscoelastiche come il Liquid Crystal Polymer, la via scelta da Wilier per offrire un superlativo smorzamento delle vibrazioni senza mai intaccare il DNA racing tipico di questo prodotto.
RED XPLR AXS, nuove prestazioni in ambito gravel
La novità del momento prevede un montaggio basato sul nuovo gruppo SRAM, attualmente il gruppo più evoluto della categoria gravel con una gamma di 13 pignoni ( 10-46 ), abbastanza per trovare il giusto rapporto in ogni situazione. Il nuovo RED fornisce cambiate precise con salti minimi tra i pignoni, mentre il cambio Full Mount, compatibile con telai dotati di interfaccia UDH, assicura al sistema la possibilità di affrontare qualsiasi situazione e terreno ad ogni andatura. L’unico corniolo della RAVE SRL diventerà ancor più indomito grazie alla frenata precisa, potente e affidabile concessa dalle nuove leve. Basterà un dito per ottenere frenate portentose e sfruttare la leggerezza e la rigidità del telaio per inserimenti sempre precisi, anche nei tratti sterrati più veloci. Grazie ad una significativa diminuzione del peso, il nuovo RED XPLR AXS permette alla RAVE SLR dii volare su qualsiasi percorso. Lo SRAM RED XPLR AXS è disponibile per tutte le colorazioni della RAVE SLR della gamma 2025, la nostra bicicletta top di gamma per la categoria gravel. Il prezzo è di 10.200€ con le nuove ruote Miche CarboGraff EVO