Ci sono novità in Toscana sul versante dell’informazione radio in corsa dopo l’accordo siglato tra il Team Radio Corsa Toscana e la nuova società Pegaso Bike Service nata nel febbraio scorso a Sesto Fiorentino. A Perignano di Lari presso il locale Antica Pizzeria De’ Bacci i cui titolari sono grandi appassionati di ciclismo e sponsor del Team Radio Corsa Toscana, tutto il gruppo si è ritrovato attorno a un tavolo per fare il punto della situazione e programmare il futuro.
C’erano da un lato Adriano Dini, decano dell’informazione, Sandro Manzi, Piero Germelli (il “quasi” pensionato Stefano Fabbri), Valerio Donati, dall’altro Dimitri Bessi, promotore del Pegaso Bike Service, il super tecnico Lorenzo Volpi, Paolo Ceccarini scorta tecnica e collaboratore radio. La sinergia tra i due gruppi è intesa a migliorare sempre più il servizio informazione radio durante le gare, elemento essenziale e di fondamentale importanza per tutti, organizzatori e addetti ai lavori.
La struttura dovrà essere punto di riferimento per tutte quelle società ed organizzatori che vogliono allestire eventi ciclistici. Punto focale sarà l'allestimento delle radio con la presenza di una vettura ponte per sopperire immediatamente ad eventuali guasti delle radio, e garantire sempre l’indispensabile servizio. Una bella serata per pianificare il programma futuro e rendere sempre più professionale il servizio.