Per Giacomo Nizzolo sarà un Natale a tutta… famiglia. «La giornata di oggi sarà totalmente dedicata ai miei cari, la passerò assieme ai miei genitori, ai miei zii e cugini. Ci ritroveremo tutti per il pranzo, sarà una grande e allegra tavolata. Al tavolo delle feste condividiamo idee, programmi, progetti della famiglia, da lì parte tutto» racconta a tuttobiciweb il 33enne sprinter lombardo.
Ma cosa non può mancare sulla tavola di casa Nizzolo il giorno di Natale? Ce lo spiega sempre Giacomo: «Il tradizionale menù natalizio della nostra famiglia prevede come primo piatto le lasagne seguite dall’arrosto di tacchino. Arrivati al momento del dolce tra Panettone e Pandoro io scelgo il primo».
Una ventina di giorni fa, da Girona, dove stava sostenendo un periodo di preparazione, Jack ci aveva anticipato l’unica sua richiesta a Babbo Natale: «La salute per poter rendere al meglio nella nuova stagione».
Un “regalo” però il brianzolo lo ha già ricevuto dalla Israel Premier Tech, con cui si appresta ad iniziare la sua seconda stagione: quella maglia rinnovata nella grafica e nello stile che ha già indossato per le foto di rito e con cui lo vedremo in gara da gennaio.