La nuova E-MTB Final-e di EXEPT è stata grande protagonista nella serata di ieri al Virgin Active Collection Milano Cavour, un appuntamento mondano ideato per avviare la bella collaborazione che vedrà i due marchi protagonisti nei prossimi mesi.
Un prodotto nato e cresciuto sui sentieri di Finale Ligure
Final-e è la nuova E-MTB del noto marchio ligure, la prima E-MTB nata sui sentieri di Finale Ligure. In questo prodotto troviamo un telaio full carbon all’avanguardia, il potente motore Polini e componentistica di alto livello, ovvero tutto quello che serve per stuzzicare il desiderio di qualsiasi endurista.
Partnership di pregio
La serata ha permesso al pubblico di poter vedere anche la nuova bici Road versione Integrata, un vero gioiello presente come è ovvio che sia in livrea e allestimento personalizzato. Questa prima tappa al Virgin Active Collection Milano Cavour sancisce la collaborazione tra i marchi, un appuntamento che si ripeterà a breve nel Virgin Active Collection Milano Corso Como.
La Finale Bike Experience è un antipasto per l’acquisto
Vi anticipo anche il lancio del nuovo sito, già online da lunedì 7 marzo, e della Finale Bike Experience, il conveniente pacchetto proposto da EXEPT per testare sia i prodotti Road e E-MTB che, in caso di acquisto, verrà convertito in sconto sul prezzo finale finale della bici.