Le fantastiche eBike di Ruff Cycles hanno portato davvero una bella dose di Rock’n Roll nell’industria della bicicletta e tanto divertimento a chi le ha acquistate. Il marchio, distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, presenta oggi il nuovo catalogo 2022.
Fun bike? Molto di più!
Le eBike di Ruff Cycles sono tutte fatte a mano, progettate e assemblate in Germania nel quartier generale a Regensburg trovano massima espressione nella fun ebike Lil’Buddy, una ebike pensata esclusivamente per il divertimento
Design originale, grande qualità nel montaggio
LIL’BUDDY eBike è la bici perfetta per distinguersi e sfrutta il design creato da Aaron Bethlenfalvy e dal team di Ruff Cycles per rendere le vostre esperienze in bici sempre più gustose. Questa bici a pedalata assistita è allestita con motore Bosch ed è disponibile in due diverse versioni, Active Line e Performance Line CX, ovviamente con freni idraulici Shimano. Il motore è l’unica parte in bella vista mentre la batteria Bosch PowerPack da 300 Wh o 500 Wh viene fissata sotto la sella, risultando praticamente invisibile.
Un progetto green, è nata sotto una buona stella
LIL’BUDDY eBike, un modello che è una chiaro tributo agli anni Settanta, è stata utilizzata da Jonny Livorti, ex mountain-biker professionista per creare una serie di contenuti ad hoc che sono stati condivisi direttamente sui social network. Lo scopo? Semplice, sensibilizzare e riavvicinare i giovani verso le tematiche ambientali e la mobilità sostenibile. In questa occasione Ciclo Promo Components ha presentato una versione green del proprio logo che ha accompagnato tutte le iniziative legate a queste importanti tematiche.
Vi ricordo che LIL’BUDDY eBike è acquistabile su ordinazione o previa verifica della disponibilità del prodotto stesso. Per maggiori informazioni scrivere a info@ciclopromo.com