La qualità passa per la nostra terra, per le nostre mani… questo è la bandiera di Officine Mattio e la nuova OM1 S ne è un vivido esempio. Questa bici è aggressiva, affidabile e incredibilmente moderna, è una proposta di grande qualità per chi di bici se ne intende parecchio.
Made in Cuneo
OM1 S è il primo monoscocca da strada della casa cuneese, un prodotto italiano al 100%, praticamente un km 0 visto che è totalmente “Made in Cuneo”. Officine Mattio fa di tutto questo un grande valore aggiunto e lo riporta graficamente sulla bici come firma ed elemento distintivo. L’intera geometria del telaio è votata all’aggressività, quindi sappiate che OM1 S è una bici che va condotta e spinta al massimo. Lei dal canto suo vi appagherà con sincerità esaltando l’esperienza di guida. Il carro posteriore raccolto è la molla per le vostre avventure mentre il resto del telaio brilla per equilibrio e muscolatura. Il telaio nel suo insieme, grazie anche alla splendida verniciatura, spicca per linee pulite ed essenziali, merito anche del totale passaggio interno dei cavi.
Non è un semplice acquisto, è una vera unione
Come vuole la prassi, le bici Officine Mattio sono veri gioielli di sartoria ciclistica artigiana e sono largamente apprezzati per molte ragioni, dapprima per la qualità, poi per le soluzioni e infine per la possibilità di customizzare i modelli di bici fin nei minimi dettagli. Non è forse così che si realizza un sogno? La OM1 S , come tutti i telai monoscocca, viene proposto nelle taglie standard XS-S-M-L-XL ma risulta del tutto personalizzabile dal punto di vista estetico, potendo scegliere tra infinite combinazioni di colore e personalizzazioni grafiche.
Sceglietela, personalizzatela
La nuova OM1 S viene proposta fin da subito in otto diversi set-up, spaziando tra i nuovi Shimano Dura Ace Di2 e Ultegra, passando per Campagnolo fino allo SRAM Force AXS. Ogni montaggio viene poi ultimato con gomme Pirelli P Zero e sella Selle Italia. Vi ricordo che la bici è ordinabile sia presso i punti vendita sia configurandola direttamente online su www.officinemattio.com per ritirandola poi presso un rivenditore locale.