Il Tour è cominciato, l’estate è appena iniziata e le lunghe giornate di sole non fanno altro che farvi venire voglia di pedalare in lungo e in largo nella nostra bellissima penisola. Che si tratti di passi alpini o dei saliscendi nel centro Italia, una cosa non dovete dimenticare, bevete spesso! Ci sono però momenti in cui l’acqua non basta, in quei momenti serve SuperHydro® di EthicSport.
Tanta energia bevendo di gusto
SuperHydro® non è solo uno degli ultimi prodotti presentati da EthicSport, azienda leader nella produzione di integratori alimentari, ma un integratore salino di ultimissima generazione che può contare su una formulazione speciale che ottimizza l’assorbimento di acqua durante l’attività intensa. Infine, questo preparato si rivela ottimo negli sport di endurance poiché nella miscela ipotonica troviamo anche un complesso di carboidrati utile a supportare la muscolatura.
Dimenticate i picchi glicemici
Destrine cicliche altamente ramificate e Maltodestrine DE1, insomma, un complesso di carboidrati appositamente studiato per donare un lento rilascio, quindi tanta energia disponibile per una cessione differenziata. Nella formula non mancano vitamine , sodio, potassio, magnesio e calcio, tuto bene bilanciato per massimizzare l’idratazione.
Bere spesso, una regola da non dimenticare mai
Spesso ci si sente sfiniti e siamo portati a pensare che il problema sia l’alimentazione, invece, soprattutto nelle lunghe uscite estive è proprio una scorretta idratazione a mettere i bastoni tra le ruote ai ciclisti. SuperHydro® vi idrata e fornisce una buona dose di energia, ovviamente da implementare con barrette e gel. Il sapore di questo integratore ipotonico è davvero piacevole e ne basta un misurino da 25g per ogni borraccia da 500 ml. Se ne preparate due per uscite da 120/150 km è ancora meglio!