La nuova Killer Aero Mondrian ha classe e buca lo schermo, questo è chiaro. Le bici di Danilo Di Luca hanno carattere e sono create direttamente sulle sue migliori segnalazioni. Potenza, aerodinamicità di questo telaio vengono esaltati da fibra di carbonio di ultima generazione e tutto viene perfezionato con un allestimento al top.
Limited edition numerate
Prima di tutto le brutte notizie, infatti, Killer Aero Mondrian verrà prodotta in solo 20 esemplari e ogni bici sarà accompagnata da un originale certificato di unicità firmato da Di Luca con tanto di numero. Detto questo, le notizie da qui in poi sono solo ottime. Il telaio delle Killer Aero è stato ottimizzato sfruttando le innovazioni messe in campo con il modello SLR, quindi ritroviamo il carbono Stark 1100ud unidirezionale e una costruzione che che vede l’applicazione del triangolo posteriore a giunzione su un triangolo anteriore realizzato in monoscocca. Alcune parti del telaio, della forcella e del manubrio sono realizzate con il nuovissimo carbonio STARK 1100ud 3K, una particolarità che fa risparmiare tanto peso e offre più rigidità.
Prestazioni elevate, DNA sportivo
Il telaio è aero, quindi massima pulizia delle line con passaggio interno dei cavi e serraggi a scomparsa, infine, una splendida colorazione bianca impreziosita dal tipico decoro « Mondrian » in un elegante color oro. Ogni profilo è studiato per fendere al meglio l’aria e permettere all’atleta di minimizzare lo sforzo e viaggiare più facilmente a medie orarie elevate. Killer Aero Disc è disponibile in 6 taglie, quindi non fatevi problemi, troverete sicuramente la misura adatta a voi.
Allestimento da leccarsi i baffi
La belva che vedete in foto è allestita con gruppo completo SRAM RED ETAP AXS, ruote leggerissime Bike Ahead Biturbo a razze realizzate in fibra di carbonio, manubrio aero integrato Di Luca Freccia, guarnitura THM Clavicula Se, corone e dischi Carbon Ti, gabbia CeramicSpeed, sella Prologo Zero C3 CPC, pedali Look Kéo Blade Carbon Ceramic Ti e copertoni Vittoria Corsa Graphene 2.0.
Per qualsiasi informazione in più vi rimando al sito dilucabike.com