Bryton ha saputo conquistarsi un’ottima fama negli ultimi anni, merito di prodotti performanti offerti a prezzi davvero molto interessanti. A questa logica non sfugge il nuovo Bryton Rider 320, un bike computer evoluto dotato di tutto quello che il mercato richiede. I punti forti? Miglior esperienza d’uso, lettura chiara dei dati, rilevazione dei dati precisa e un prezzo di partenza di suoi 99,95€.
Difficile aspettarsi così tanto, eppure…
Il progetto Rider 320 ruota attorno al display avanzato di alta qualità e dotato di tecnologia optical bonding. Grande visibilità grazie ad un display LCD Mono da 2.3’’, luminoso al punto giusto in ogni situazione. Due sono i profili bici con ben 7 pagine che possono ospitare fino a 8 dati ciascuna, un modo semplice e completo per tenere sotto stretta osservazione ogni parametro che ci interessa, visto che il Rider 320 dispone di ben 72 funzioni. Per quanto riguarda l’autonomia, l’azienda assicura 35 ore di autonomia durante un normale utilizzo ma potrete contare sulla possibilità di ricaricare con una power bank anche durante l’uscita, senza interrompere la registrazione.
Fa davvero tutto e anche molto bene
Per quanto riguarda la rilevazione dei dati, grazie al supporto satellitare GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale), Rider 320 riceve una copertura del segnale estesa in ogni tipo di terreno, mentre dal punto di vista della compatibilità con qualsiasi tipo di sensore che comunichi tramite ANT+ o Bluetooth®. Via libera quindi alle funzionalità dei power meter ANT+ per una preparazione precisa sotto tutti gli aspetti. Ad esempio, chi utilizza pedali in grado di rilevare il wattaggio potrà tranquillamente fare una attenta analisi della pedalata sul display in tempo reale, valutando separatamente la spinta della gamba destra e quella sinistra. Detto questo, quando sarete in marcia potrete evitare di guardare lo smartphone visto che il Rider 320, dopo l’associazione allo smartphone con BLE, avvisa ogni volta con notifiche smart per email, chiamate o messaggi.
Massima compatibilità con le altre app
La nuova applicazione Bryton Active vi offre successivamente di elaborare tutti i vostri miglioramenti grazie ad analisi grafiche precise ed intuitive. Una volta terminato il giro ( Bryton Rider 320 ne memorizza massimo 130 ), tutti i dati verranno salvati e caricati online grazie ad una sincronizzazione veloce ed affidabile tra l’app Bryton Active e le varie Strava, TrainingPeaks, Relive, etc…
Bryton Rider 320, distribuito in Italia da Ciclo Promo Components , potrà già essere vostro a partire da 99,95€ da fine giugno presso i migliori rivenditori.