Federica Panicucci, volto noto della tv italiana, è stata ospite di Bianchi presso il quartier generale dell’azienda a Treviglio, giovedì 11 giugno 2020. Una visita attesa per ritirare la sua nuova E-Spillo Luxury Lady nella iconica colorazione celeste Bianchi, con la quale si muoverà nel traffico cittadino di Milano, la città dove Bianchi è nata nel 1885 e dove Federica vive con il compagno Marco Bacini. La conduttrice ha infatti individuato nel programma di mobilità elettrica intelligente Bianchi Lif-E la soluzione ideale per vivere in modo diverso la mobilità quotidiana, rispettando l’ambiente.
“Amo molto la bicicletta – spiega Federica Panicucci – soprattutto d’estate quando gli spostamenti diventano un’occasione per restare all’aria aperta e tenersi in forma in un periodo in cui i ritmi del lavoro non obbligano ad utilizzare sempre l’auto. Oggi, non posso non pensare al futuro dei miei figli e al desiderio di lasciare a loro un mondo migliore, contribuendo a una nuova mobilità dove l’innovazione deve essere veicolo e fonte di ispirazione per migliorare gli stili di vita, verso un futuro più sostenibile: gli stessi valori che ho trovato in Bianchi Lif-E.”
Il progetto Bianchi Lif-E introduce una visione innovativa della mobilità e dello stile di vita, costruita su tre pilastri: sostenibilità, benessere ed innovazione. Questi temi sono oggi al centro di un processo di ridefinizione dell’attuale società, con le città che stanno ridisegnando le proprie abitudini, rispondendo a nuovi ritmi e dinamiche. In questo scenario, le e-bikes come mezzo di trasporto sostenibile e green, sono una scelta per molte persone come Federica Panicucci che scelgono di vivere la propria quotidianità con uno stile di vita più sano e amano tenersi in forma.
Nelle foto, Federica Panicucci insieme al CEO di Bianchi Fabrizio Scalzotto (a destra) e al compagno Marco Bacini (a sinistra) e ancora Federica mentre prova la sua nuova E-Spillo Luxury Lady in colorazione celeste