E' un mondo che gira alla rovescia quello che, a volte vediamo, anche in questo periodo difficile. Dopo i finti avvocati cittadini dell'universo e il fuggitivo metropolitano ecco invece i cafoni che ora entrano prepotentemente in scena anche ai tempi del Coronavirus.
Di cosa parliamo? Bhe ... apparentemente andiamo a parlare della stessa dinamica, ossia di persone che pedalano in questo periodo di quarantena, ma nella sostanza ci riferiamo a questioni totalmente differenti per sostanza e rilevanza.
In primo luogo riportiamo il grido di ben 4, e dico 4, ciclisti professionisti che nei giorni scorsi sono stati insultati o quasi investiti da ignoranti utenti della strada.
Il primo che proponiamo è il campione del mondo Under 23 Samuele Battistella...che denuncia dalla sua pagina Facebook.
Il secondo a non aver affrontato un allenamento sereno è stato Filippo Fiorelli siciliano della Bardiani - CSF - Faizanè
Segue a ruota Filippo Fortin.
Insulti pure per Manuel Belletti... il romagnolo poi toglie il post.. ma il web lascia tracce qua e là :-)
TRASH DEL TRASH: Per chiudere l'intervento ciclistico ecco il premio ignoranza che va a questo gruppo di ciclo-mangiatori di Cesena.
I ciclo-mangiatori avrebbero tentato di giustificare la loro uscita dicendo che si stavano allenando: ma ciò non gli è bastato a evitare una multa, di 207 euro, e a rischiare anche una denuncia penale. E' stato denunciato inoltre un 42enne residente a Cesenatico, controllato in via Pascoli in sella alla propria bicicletta, che non ha saputo giustificare il proprio spostamento.
A tutti gli innervositi della strada (deserta) ecco il mio personale consiglio. In questo periodo di pandemia Pornhub è gratis per gli italiani. Approfittatene.
Pornhub is giving Italians free premium access during coronavirus quarantine: https://t.co/KldmpqP6cs pic.twitter.com/7a7zaxPNhw
— PCMag (@PCMag) March 13, 2020
(foto copertina YouTube Davide Petrini).