Pronti per l’inverno? Va bene sfogarsi sui rulli, ma qualche bella uscita potremo pur farla, no? L’abbigliamento giusto fa sempre una grande differenza e questo vale per tutte le stagioni. Il completo Bontrager composto da Maglia Velocis Thermal e Salopette Velocis Softshell vi traghettano fino all’inverno vero, il momento in cui una bella giacca prenderà il posto della maglia con una salopette che vi terrà caldo anche con temperature prossime allo zero.
La maglia Bontrager Velocis Thermal è realizzata in tessuto Thermal, una barriera calda, traspirante ed elastica. La lunga zip è targata YKK mentre il pannello posteriore adotta tre comode tasche. Il bordo in vita è perfezionato con del silicone per far in modo che la maglia limiti al massimo i movimenti. Il comfort non manca mai, merito di un taglio aderente che segue le forme del corpo, sopratutto quando si è in sella. Disponibile nei colori giallo fluo, azzurro, nero e rossa, la Maglia Velocis Thermal è prodotta nelle taglie dalla XS alla XXL.
La Salopette Lunga Bontrager Velocis Softshell è antivento e resistente all’acqua ed è stata creata per farvi stare al caldo anche nelle situazioni fredde. Alle caviglie troviamo due comode zip, utili per facilitare la vestizione e nella stesa zona sono posizionati anche diversi elementi riflettenti perfetti per aumentare la visibilità del ciclista, soprattutto in queste zone in continuo movimento. Il pannello anteriore in Softshell ha il preciso compito di schermare le zone durante la marcia da vento e pioggia con un pannello posteriore termico che funziona come un vero dissipatore di umidità corporea. Il fondello inForm BioDynamic Arcus è prodotto in Italia e sfrutta l’imbottitura OverEasy in schiuma Aircell. Le bretelle sono elasticizzate e possono anche indossate a pelle vista l’assenza di rilievi grippanti in silicone.
Entrambi i prodotti sono all’altezza del marchio, un’azienda quella statunitense sempre precisa e attenta ad ogni singolo particolare.
Per qualsiasi informazione in più vi rimando al sito TREK