Cosa ti aspetti da un casco da enduro? Massima protezione, tanta comodità ma anche leggerezza, le giornate in sella sono lunghe e divertenti, perché zavorrarsi? Partiamo proprio da questi primi dettagli perché Limar con Delta riesce a mettere in pratica tutto quello che un vero endurista desidera e lo fa alla grande.
La protezione nell’enduro deve essere totale, questo è fondamentale, anzi sarebbe meglio dire estesa. La copertura di Delta va dalle tempie alla nuca e mette al sicuro il capo con grandi superfici, ma lo fa anche con leggerezza. La calotta viene sviluppata grazie alla tecnologia Triple Shell PC/EPS in mould (3MT) è caratterizzata da feritoie ( 17 in totale ) ben dimensionate in grado di assicurare una buona ventilazione. Per quanto riguarda illeso finale, Delta nella taglia M pesa solo 310g, un valore di tutto rilievo ottenuto con tecnologie innovative e grazie al Know-How di LImar, un’azienda leader del settore.
Il sistema di ritenzione posteriore permette una fine regolazione della calzata, calzata che è comodissima anche per via delle imbottiture, disposte con grande rigore e ottime nello spessore. Il casco Delta ha di serie un ampio frontino, regolabile in tre posizioni, per proteggere il viso dal sole, uno strumento utile anche per allontanare i rami dagli occhi nei passaggi dove il verde è più selvaggio.
Limar Delta risponde anche alla normativa NTA per le E-Bike e soprattutto rispetta mediante la copertura di tempie e nuca i più severi standard CE, CPS e AS. Delta è disponibile in due taglie ( M 53-57 e L 57-62 ) in 5 diverse colorazioni, una più riuscita dell’altra.
Per qualsiasi informazione in più ritardo Delta vi rimando al sito limar.com