Matteo Fontana reduce dalla vittoria di Livigno nel 70.3 The Giant Triathlon, sarà alla partenza dell'IRONMAN ITALY a Cervia con il pettorale numero 11. Sarà il primo "full distance" stagionale per l'atleta che ha una predilezione per questo tipo di gara.Cervia è un appuntamento molto speciale per tutti i triatleti italiani, una vera festa, dove ci si affronta nella gara di casa.
Il nuoto in acque amiche, un percorso bici prevalentemente pianeggiante e l'ultima frazione di corsa multi lap fra il tifo del pubblico, rendono questa gara unica e molto veloce.
Proprio per la caratteristiche del percorso di bici, per questa gara Matteo avrà due armi in più. Grazie alla collaborazione stretta con la Beltrami TSA, l'atleta utilizzerà delle ruote ZIPP adatte al tracciato di Cervia. Nello specifico la sua LOSA AiR TD sarà equipaggiata con una Lenticolare Disc al posteriore e una 808 Disc all'anteriore.
QUI potete scaricare l'app ufficiale per seguire la gara in diretta. Basterà inserire il pettorale numero 11 per avere tutti gli aggiornamenti live sull'andamento della gara di Matteo .
|
|
Copyright © TBW