Si può coniugare la passione per il ciclismo con la festa di Capodanno? Grazie al nuovo evento “Ride To Capodanno” organizzato da Witoor tutto questo è possibile.
Dal 29 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, Witoor organizza tre giorni di viaggio su un percorso di 365 Km, tanti quanti i giorni dell’anno da scrollarsi di dosso pedalando: per arrivare proprio a mezzanotte, quando tutto finisce e tutto ricomincia. Sempre in bicicletta.
Il ritrovo della prima edizione della Ride To Capodanno è fissato per sabato 29 dicembre 2018, presso il Kinotto Bar, a Bologna. Si pedalerà sabato stesso, 62km, poi domenica 30 si affrontano 163km, e lunedì 31 dicembre la tappa finale con 140km. L’arrivo sarà in provincia di Forlì-Cesena, sugli Appennini, all’Osteria Casalino di Sopra.
“Un evento come “Ride to Capodanno” incarna alla perfezione i valori ciclistici di Selle San Marco,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Un ciclismo che è innanzitutto divertimento, condivisione di una passione con i propri amici e familiari, ma soprattutto uno sport accessibile a tutti, professionisti e non. Poter pedalare a Capodanno in un panoramico unico e ritrovarsi poi a mezzanotte a festeggiare tutti insieme il nuovo anno rappresenta davvero per gli appassionati un’occasione irripetibile."
"Vogliamo portare sempre più persone in bicicletta, - spiega Simone Dovigo, presidente Witoor - allargando il pubblico su due ruote, perché la bicicletta può essere la risposta universale a bisogni differenti: chi è già allenato ma cerca nuove avventure, chi invece ha bisogno degli stimoli giusti per iniziare a pedalare davvero. Ride To Capodanno è l’evento che mescola ciclismo, passione e divertimento, per un’esperienza ciclistica unica e innovativa, perché la passione per la bicicletta non va mai in vacanza, nemmeno a Capodanno."
Per ulteriori informazioni sellesanmarco.it/news/