Sembra ieri che eravamo ancora a pedalare in maniche corte e fra pochi giorni sarà Natale! Tranquilli, se cercate idee per qualche regalo per un ciclista Ciclo Promo Components vi può fornire delle ottime soluzioni.
Una borsa da manubrio fa sempre comodo
Non è del tutto una soluzione da bikepacking…ma la direzione è quella giusta. La borsa da manubrio Topeak Tubolar Barbag permette di portarsi dietro molte cose senza mai compromettere l’agilità della bicicletta. Al suo interno trovano facilmente posto accessorie, oggetti o indumenti di cui potremmo aver bisogno in una gita di un giorno. Avrete a disposizione 1,5 litri di capienza, una solida cerniera e tutta la robustezza del caso. A dirla tutta esiste anche una versione da 3,8 litri…tanto spazio e stessa praticità.
Gravel 2stage, la pompa compatta e potente
Se avete a fare con ruote da gravel sapete bene quanto sia importante una pompa per rimettersi in pista dopo una foratura e la Gravel 2Stage di Topeak è davvero portentosa. La differenza la fa senza dubbio l’innovativo selettore di pressione che vi permette di scegliere tra un gonfiaggio ad alto volume ed uno ad alta pressione. Non immaginate quanta differenza possa fare questo plus! Le dimensioni compatte e la solita qualità messa in campo da Topeak fanno la differenza!
Air Stratos, la proposta Limar per il gravel
Un casco per le avventure in gravel? Air Stratos è un casco per chi desidera vivere in sicurezza le uscite gravel. Robusto e leggero, offre un’ottima ventilazione e protegge molto bene le zone più delicate. Per abbinarlo alla gravel ideale avrete a disposizione ben 13 colorazioni diverse
Tubolight Evo Gravel, l’inserto che protegge
L’inserto Tubolight Evo Gravel inserito nelle ruote regala più sicurezza in caso di foratura e vi permette di godervi una marcia sicura procedendo a pressioni ancora inferiori. In tutta franchezza si tratta di un inserto che possiamo posizionare certamente tra i migliori in commercio, leggero e progettato per pneumatici compresi tra 37c e 45c.
MAXXIS Reaver, velocissimo
Il copertone MAXXIS Reaver è a mio avviso uno dei migliori pneumatici per le competizioni gravel, merito di un battistrada decisamente veloce e funzionale. Il basso profilo centrale si esalta nel rotolamento mentre i tasselli a spatola laterali mordono il terreno assicurando sempre un buon grip. Veloci e sicuri, da provare!
Un reggisella telescopico per la gravel? Perché no!
Direi che il reggisella telescopico per la gravel fa davvero comodo se i percorsi diventano complicati ed il reggisella telescopico è uno dei migliori in circolazione. Leggero grazie ad un corpo realizzato in alluminio, consente grande escursione grazio al comando remoto a cavo da fissare al manubrio. Se vi piace variare e buttarvi in qualche sentiero complicato, questo accessorio vi semplificherà le cose.